I migliori affittacamere nella zona di Sant'Antioco, scelti per accoglienza, posizione e caratteristiche uniche.

TREKKKING GUIDATO A SANT’ANTIOCO

Visitare il cuore del Sulcis e di Sant’Antioco si può fare nel migliore dei modi con un tour in e-bike, adatto a grandi e piccini.
Le escursioni giornaliere al tramonto nella Salina di Sant’Antioco sono un toccasana per chi desidera esplorare in relax uno dei posti più incredibili del Sud Sardegna,
dove il rosa dei bacini e il bianco del sale si incontrano per dar vita a scenari incantati.
In sella alle nostre Fat e-bike si potrà pedalare nei posti più suggestivi del Sulcis con i nostri tour nei borghi e nei medaus del territorio sulcitano.

1. SANT’ANTIOCO CITY TOUR

Una piccola isola nel Mediterraneo che nasconde un incredibile patrimonio culturale millenario. Sant’Antioco è una terra ricca di testimonianze archeologiche, con una storia che racconta di commerci fiorenti, interscambi culturali e invasioni piratesche. L’isola custodisce tradizioni che si tramandano da tempi antichi e che resistono ancora oggi. In questo tour avremo modo di visitare i luoghi identitari e i siti storici più importanti che hanno definito il passato e il presente di questa sorprendente città della Sardegna.

2. TREK E APERITIVO AL TRAMONTO AL FARO MANGIABARCHE

Immaginatevi uno splendido tramonto sul mare della Sardegna. Le sfumature del rosso e dell’arancio che illuminano uno dei fari più affascinanti dell’isola. Aggiungete un calice di vino, prodotti locali genuini e la giusta compagnia. Il tutto al termine di una breve camminata, con viste mozzafiato di scogliere a picco sul mare. Un’esperienza che vi farà assaporare le bellezze e i sapori della costa sulcitana, accompagnati dai racconti di una guida locale su quest’isola misteriosa.